Bobo Summer Cup 2017: Vieri & Friends a Cervia dal 15 al 30 luglio

Bobo Summer Cup 2017 a Cervia-min

72 squadre selezionate tramite un contest online parteciperanno dal 15 al 30 luglio 2017 alla Bobo Summer Cup a Cervia, l’evento di Foot-Volley organizzato da Christian Vieri sui campi di sabbia dello stabilimento Fantini Club.

Tre weekend di sport e divertimento sotto l’attenta supervisione di Bobo Vieri che ha personalmente selezionato le squadre passando in rassegna i video di presentazione che sono arrivati tramite il sito ufficiale www.bobosummercup.it.

Il tutto, ovviamente, ha uno scopo benefico: i fondi raccolti attraverso la vendita dei biglietti e del merchandising attraverso la piattaforma di charity Wishraiser serviranno ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del 2016 e in particolare saranno usati per ricostruire il campo sportivo di Ussita, in provincia di Macerata, dove si allenerà e giocherà la squadra di Visso, uno dei comuni che è stato maggiormente colpito dal sisma. Servono 40mila euro per i lavori di ricostruzione.

Come funziona la Bobo Summer Cup 2017? In pratica, durante i quattro weekend del 15 e 16 luglio, 22 e 23 luglio e 20 e 30 luglio, le 72 squadre in gara si affronteranno con la formula del girone e dell’eliminazione diretta. Per ognuna delle prime tre tappe due coppie otterranno il pass per la finale dell’ultimo weekend, durante il quale avranno la possibilità di sfidare quattro coppie VIP compose sta Frank Matano, Marco Delvecchio, “Pluto” Aldair, Max Brigante, Lucio Veneziano, Davide Bombardini e altri due volti noti di Sky Sport. La squadra che vincerà la tappa dell’ultimo weekend disputerà la finalissima contro la coppia da battere che è composta da Bobo Vieri e Alessandro Cattelan.

Durante l’evento ci sarà l’occasione di vedere personaggi come Ronaldo, Samuel Eto’o, Luigi Di Biagio, Massimo Ambrosini, Federica Nargi, Daniele Adani, Massimo Oddo, Costanza Caracciolo, Martin Castrogiovanni, Giulia Arena, Fabio Fognini, Josè Altafini, Valentina Pegorer, Andrew Howe, Bruno Cerella, Astrid Ericsson e molti altri ancora. Inoltre ci saranno Gianni Infantino e Zvonamir Boban, rispettivamente Presidente e Vice Segretario Generale della FIFA.

Bobo Vieri coinvolgerà gli spettatori ogni giorno in attività ludiche e partite di Foot-Volley.

  • 522 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *