Bike Fashion Lab di rh+: l’alta moda nel ciclismo

  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery

Bike Fashion Lab è un nuovo progetto di rh+ in cui si fondono il know-how tecnologico del Powerlogic Lab con la grande tradizione dell’alta moda e dello stile della sister company ISA SpA. Si tratta di un accurato lavoro di ispirazione e di studio che trova la sua sintesi nel design dei capi e in nella combinazione tra progetto grafico e tecnologia dei materiali.

I capi della collezione sono dedicati alle cicliste che vogliono capi da portare con nonchalance anche una volta scese dalla sella. Questa alinea si ispira agli ultimi trend in fatto di colori e motivi e attinge direttamente dalle passerelle dell’alta moda internazionale.

Della linea fanno parte Preppy Jersey e Preppy Spaghetto, che ricalcano i temi optical aggiungendo un tocco di stampe rainbow, Venus Jersey, con il suo top e i suoi classici short, stampe floreali e dettagli minuti e curati, e Paint Jersey, con top e short in colori vivacissimi che si intersecano e si intrecciano in motivi unici ed esclusivi. Della collezione fanno parte anche guanti e calze, che si intonano alla perfezione agli indumenti, per un total look che non fa passare inosservate.

Il target di Bike Fashion Lab è costituito dai ciclisti che vogliono distinguersi senza scendere a compromessi in termini di performance. Da sottolineare che il colore non è solo un vezzo estetico, ma ha una notevole importanza anche dal punto di vista della sicurezza: ci sono numerosi studi che evidenziano come il rischio di incedenti stradali diminuisca sensibilmente indossando capi di colore contrastante rispetto alla strada.

La collezione nata dal progetto Bike Fashion Lab, dunque, non vuole solo che le cicliste si facciano guardare, ma anche si facciano vedere, nel senso più classico del termine. Bellezza e sicurezza viaggiano insieme sulle due ruote, anche grazie ai colori degli indumenti. Insomma: non abbiate paura di farvi notare!

  • 428 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *