Biglietti Coppa Italia Volley maschile 2018: date, prezzi e orari della diretta tv

Coppa Italia Volley Maschile 2018 Biglietti e diretta tv

Nel fine settimana del 27 e 28 gennaio 2018 si assegnerà la Coppa Italia Volley maschile 2018, nota anche come Del Monte® Coppa Italia SuperLega, dal nome del main sponsor e del campionato di cui fanno parte le squadre partecipanti. In realtà si assegna anche Del Monte® Coppa Italia Serie A2, per la quale sono già noti i nomi delle finaliste.

Il palcoscenico sarà il PalaFlorio di Bari, che è uno dei palazzetti scelti anche per ospitare i Mondiali di settembre, in particolare l’interessantissimo girone di ferro con Stati Uniti, Serbia e Russia.

Ma torniamo all’impegno più imminente, ossia la Coppa Italia. Proprio stamattina a Bari, presso la Stanza del Sindaco, sono state presentate le finali. L’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha fatto gli onori di casa e sono intervenuti anche Giuseppe Manfredi, Vice Presidente Nazionale della Fipav, Paolo Indiveri, Presidente Regionale Fipav Puglia, e Massimo Righi, Amministratore Delegato della Lega Pallavolo.

L’evento sarà preceduto da una interessante iniziativa, annunciata da Righi: venerdì 26 gennaio, infatti, l’ITE Lenoci sarà visitato da Andrea “Lucky” Lucchetta che, insieme al direttore artistico Marco Caronna, animerà un incontro con gli studenti.

Al PalaFlorio si attende il tutto esaurito, perché per la finale di A2 ci saranno in campo due squadre amatissime come Ceramica Scarabeo GCF Roma e Caloni Agnelli Bergamo e per la finale della Coppa Italia di SuperLega ci saranno semplicemente le quattro squadre più forti non solo in Italia, ma anche tra le più forti in assoluto in Europa e nel mondo.

Stiamo parlando infatti dei campioni d’Italia e vice-campioni del mondo della Cucine Lube Civitanova, dei vicecampioni d’Europa della Sir Safety Conad Perugia, e delle altre due squadre più vincenti degli ultimi anni, ossia Azimut Modena e Diatec Trentino. E i giocatori che saranno in campo sono tra i più idolatrati di tutto il movimento: basti pensare a Ivan Zaytsev (Perugia), Simone Giannelli, Filippo Lanza e Luca Vettori (Trento), Bruno e Earvin Ngapeth (Modena), Osmany Juantorena (Lube), solo per citarne alcuni, notando anche come siano presenti quasi tutti gli azzurri di Chicco Blengini, tanti di quei giocatori che hanno conquistato l’argento a Rio 2016 e anche chi, come Bruno, ha vinto l’oro in quell’occasione. Insomma è un appuntamento semplicemente da non perdere. Qui di seguito vi spieghiamo come seguirlo dal vivo, con i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti, o in tv e streaming per chi proprio non può andare al PalaFlorio.

Biglietti Coppa Italia Volley maschile 2018

BIGLIETTI SINGOLI
Con i biglietti singoli si possono vedere le due partite di ogni giornata, cioè sabato 27 gennaio le semifinali della Coppa Italia di SuperLega e domenica 28 gennaio le finali della Coppa Italia di A2 e quella di SuperLega.
Vediamo i prezzi:
Gradinata: intero 14 euro, ridotto 10 euro (per under 14 e over 65)
Tribuna numerata: intero 25 euro, parterre intero 30 euro

ABBONAMENTI
Per vedere tutte e quattro le partite del sabato e della domenica:
Gradinata: intero 25 euro, risotto 18 euro (per under 14 e over 65)
Tribuna numerata: intero 35 euro, parterre intero 50 euro

Ci sono delle iniziative speciali per i tesserati FIPAV che possono ottenere sconti attraverso le Società di appartenenza.
I bambini con meno di 3 anni entrano gratis, in gradinata, ma solo in braccio agli adulti. Ingresso gratuito anche per i disabili con accompagnatore fino a esaurimento posti e inoltrando la richiesta a caselli@legavolley.it.

I biglietti si possono acquistare in prevendita:
– online su Bookingshow.it
– nei punti vendita in Italia che trovate a questo link
– presso la sede della Lega Pallavolo Serie A in via Rivani 6 a Bologna, per info tel. 051 4195660 – caselli@legavolley.it, orari: dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 18.00, escluso festivi.

I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del PalaFlorio nei giorni delle partite.

Coppa Italia Volley maschile 2018 – Diretta tv

Tutte le partite della Del Monte Coppa Italia di SuperLega si potranno vedere in diretta tv e streaming, la finale della Coppa di A2 solo online su Lega Volley Channel. Vediamo il programma delle finali del 27 e 28 gennaio 2018 al PalaFlorio di Bari:

Sabato 27 gennaio 2018In diretta tv su RaiSport+HD (canale 57 e 58) e in streaming su www.raisport.rai.it e su RaiPlay
Ore 15:30 – Prima semifinale: Cucine Lube Civitanova – Azimut Modena
Ore 17:30 – Seconda semifinale: Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia

Domenica 27 gennaio 2018
Ore 14:00, Finale Coppa Italia Serie A2 Ceramica Scarabeo GCF Roma – Caloni Agnelli Bergamo in diretta streaming su Lega Volley Channel
Ore 17:30, Finale Coppa Italia SuperLega in diretta tv su RaiSport+HD e in streaming sul sito di RaiSport e su RaiPlay

Foto © Lega Volley

  • 468 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *