Auricolari per lo sport: i nuovi modelli Aftershokz per l’allenamento (anche in acqua)

Auricolari per lo sport Aftershokz

Si chiamano Aeropex e XTrainerz e sono i nuovi modelli di auricolari per lo sport Aftershokz, la società americana che è specializzata nello sviluppo e nella produzione di tecnologia a conduzione ossea. Le nuove cuffie hanno design miniano e leggero e resistono a tutte le condizioni, in modo da poter essere utilizzate durante qualsiasi tipo di allenamento, anche in acqua. Inoltre consentono la massima libertà di movimento, senza alcun limite, visto che non ci sono cavi. Aeropex e XTrainerz sono basate entrambe su tecnologia a condizione ossea, ossia trasmettono i suoi attraverso gli zigomi e lasciano l’orecchio libero di percepire l’ambiente circostante anche durante le attività sportive. Gli auricolari per lo sport di Aftershokz sono distribuiti in esclusiva in Italia e a Malta da Athena.

Gli auricolari per lo sport XTrainerz sono certificati IP68, possono essere immersi in acqua fino a due metri di profondità per due ore, hanno una memoria interna da 4 GB e possono dunque contenere fino a mille canoni. Sono dunque perfetti per nuotare, andare in bici, correre, allenarsi in palestra. Il prezzo è di 159,99 euro e sono disponibili nei colori black diamond, ruby red, aquamarine e sapphire blue. L’autonomia di ascolto è di sei ore e sono il 20% più leggeri delle Trekz Air perché hanno una struttura in titanio flessibile e resistente.

Auricolari per lo sport Aeropex di Aftershokz

Aeropex sono gli auricolari per lo sport di ultima generazione, garantiscono una straordinaria qualità audio e una dispersione del suono dimezzata. Sono più piccole delle Trekz Air, più leggere e le vibrazioni escono con una inclinazione di 30 gradi rispetto al volto, quindi permettono di percepire un’ampia gamma dinamica e una minore sensazione di vibrazione. Sono certificate IP67 e quindi resistenti ad acqua e sudore. Hanno l’allarme sudorazione integrato e consentono di ascoltare musica o effettuare chiamate fino a otto ore di autonomia. Il prezzo è di 169,99 euro e i colori disponibili sono questi: lunar grey, cosmic black, blue eclipse e solar red.

  • 519 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *