Andrea Lucchetta in versione Babbo Natale per chiudere il tour 2017 di “Gioca Volley S3… in Sicurezza”

Andrea Lucchetta Gioca Volley S3 in Sicurezza

Questa mattina, nel foyer del PalaAlpitour di Torino, si è svolta la sesta è ultima tappa del Tour 2017 del progetto Gioca Volley S3… in Sicurezza, che ha riscosso un enorme successo in tutta Italia e ha coinvolto migliaia di ragazzini.

Sui campi di volle y S3 allestiti al PalaAlpitour in collaborazione con Kinder+Sport sono arrivati circa 2500 ragazzi provenienti da 70 diverse società di tutto il Piemonte e insieme hanno dato vita a un grande spettacolo all’insegna del divertimento e della voglia di stare in campo.

Andrea Lucchetta come Babbo NaaleNon poteva mancare Andrea Lucchetta, che è stato il grande animatore e protagonista delle diverse tappe e per questa, in particolare, data la vicinanza delle festività natalizie, si è presentato in versione Babbo Natale. Si ragazzi si sono scatenati e divertiti tantissimo alternando gioco e momenti didattici grazie agli interventi dei funzionari ANSF e POLFER che hanno spiegato l’importanza di osservare le regole quando ci si trova nelle stazioni ferroviarie.

La campagna Gioca Volley S3… in Sicurezza è giunta quest’anno alla sua seconda edizione ed è nata dalla collaborazione tra la FIPAV (la Federazione Italiana di Pallavolo), l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e la Polizia Ferroviaria con lo scopo di sensibilizzare i giovanissimi pallavolisti a un uso corretto e consapevole del trasporto ferroviario, in modo da poter ridurre gli incidenti che spesso vedono coinvolti proprio ragazzi in giovane età.

Quest’anno Gioca Volley S3… in Sicurezza ha fatto tappa a Norcia, Catania, Bari, Milano, Modena e infine Torino, toccando dunque importanti città d’Italia dal Nord al Sud, piazze importanti con impianti di volley che sono stati presi d’assalto dai giovani pallavolisti in occasione dell’arrivo di Andrea Lucchetta, che è stato il volto di questo evento.

Dati i risultati ottenuti anche quest’anno, il progetto ha certamente un futuro roseo ed è destinato a crescere con le prossime edizioni.

Torino Gioca Volley S3 in sicurezza

  • 468 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *