Air Jordan IV e Levi Strauss & Co. Denim Trucker Jacket in arrivo anche in Italia

Air Jordan IV e Levis denim Trucker Jacket

Dalla nuova collaborazione tra Jordan Brand e Levi’s arrivano un paio di scarpe e una giacca che celebrano il denim in tutta la sua bellezza. Sono le nuove Air Jordan IV e la Trucker Jacket Levi Strauss & Co.

La Trucker Jacket ha appena festeggiato il suo 50° anniversario e si presenta in total denim da una parte e in total black con il rever del colletto denim dall’altra. Sì perché è una giacca double face, dunque è come acquistarne due in una.

Il logo è una fusione dei due loghi iconici: i due cavalli di Levi’s e l’uomo che salta di Air Jordan. Il risultato è un remix che viene incluso nella linguetta e nel cartellino delle scarpe.

A proposito delle scarpe, in total denim, hanno dettagli in gomma sulla suola, cuciture in oro e lacci color indaco. La giacca, invece, è rifinita con bottoni in rame scuro.

Sia le scarpe sia la giacca, come tutti i prodotti in denim di Levi’s, sono progettati per avere una patina brillante man man che si usurano. Il lancio ufficiale di entrambi avverrà il 17 gennaio 2018.

C’è un intero elenco di negozi in cui sarà possibile trovare le Air Jordan IV e la Trucker Jacket Levis, ma in Italia saranno reperibili solo alla Bottega Back Door di Bologna.

Air Jordan IV e Levi Strauss Denim Trucker Jacket

Altri negozi europei in cui si potranno acquistare sono Jordan Bastille, Opium, Shinzo e Levi’s Paris Champs Elysee a Parigi, Kickz e Levi’s Berlin Kurfuerstendamm a Berlino, Levi’s London Regent Street 174 e Sneakers N Stuff a Londra, End Clothing a Newcastle, Si Vas Descalzo a Barcellona e Oquim ad Amsterdam.

Solo le scarpe saranno in vendita eni negozi europei Foot Patron di Londra, Lmtd Editions di Barcellona, Overkill di Berlino e Patta di Amsterdam.

La linea Air Jordan è stata lanciata da Nike per la prima volta nel 1985 ed è ispirata a Michael Jordan, il cui soprannome è proprio “Air” per il suo gioco spettacolare e “Jumpman”, l’uomo che salta, è il suo logo. Le Air Jordan IV sono state anche indossate in campo da Michael Jordan, ovviamente non in questa nuova versione denim.

  • 428 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *