Adidas Brand Center a Milano: inaugurazione con David Beckham

Adidas Brand Center Milano con David Beckham

A Milano sta per arrivare un nuovo Adidas Brand Center in pieno centro, ossia in Corso Vittorio Emanuele II 24-26. L’opening show è fissato per venerdì 29 settembre e ci sarà un ospite davvero speciale: David Beckham!

Ovviamente, prevedendo orde di gente pazza di lui, Adidas ha dovuto escogitare un modo per limitare l’accesso all’evento, che sarà a numero chiuso e solo 15 comuni mortali (particolarmente meritevoli) potranno incontrare di persona Beckham.

Chi aspira a partecipare al big opening deve aver preso parte alle tappe di avvicinamento, ossia gli eventi Creators Stage che si stanno svolgendo in questi giorni di pre-apertura proprio nei pressi del luogo in cui stanno allestendo il nuovo Adidas Brand Center milanese e negli altri punti vendita di Milano, ossia quello in Via de Tocqueville 11 e quello in Corso Buenos Aires 88.

Il 29 settembre, poi, prima dell’arrivo di Beckham, ci sarà un evento pre-opening dalle ore 11 alle ore 14. In pratica, all’esterno del nuovissimo punto vendita ci sarà una postazione di gioco presidiata da hostess che spiegheranno il funzionamento del concorso e distribuiranno cartoline di partecipazione. Chi vorrà partecipare si potrà registrare in loco lasciando i propri dati e prendendo parte ad alcune prove ludiche. Oltre a firmare le liberatorie che saranno richieste, gli interessati dovranno anche fornire un certificato medico in corso di validità per lo svolgimento dell’attività sportiva amatoriale e non agonistica o una autodichiarazione.

Ogni partecipante agli eventi di pre-apertura riceverà la card attraverso la quale scoprirà se avrà vinto la partecipazione all’evento con Beckham oppure no. La card sarà inserita in una custodia sigillata e non trasparente e una volta aperta si potrà mostrarla alla hostess presente. Nel caso in cui si tratti di una delle 52 Mysterious Cards Vincenti potrà entrare all’evento di inaugurazione.

All’incontro con David Beckham parteciperanno i vincitori delle tappe Training to create, Run to create e Football to create, che saranno scelti da una apposita giuria. Dunque, in pratica, i tipi di premi sono due:
– partecipazione all’evento di inaugurazione del 29 settembre grazie ai 62 biglietti (o card) vincenti, ognuno valido per due persone che include un buffet;
– 15 premi di merito che consistono in altrettanti biglietti di ingresso all’evento più partecipazione al meet&greet con David Beckham. Ogni biglietto vale per una persona e include il buffet.

Tutto il regolamento lo trovate qui.

  • 204 Posts
  • 0Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *