A|X Armani Exchange entra nel settore e-sports e veste il team Mkers

A|X Armani Exchange nel settore e-sports

Armani amplia la sua già forte presenza nel mondo dello sport andando a sponsorizzare per la prima volta anche un team di e-sport, gli Mkers, organizzazione che, tra l’altro, è stata anche premiata come une delle migliori start-up innovative in Italia nella seconda edizione di B Heroes.

Il team Mkers vestirà nella stagione competitiva 2019-2020 una nuova divisa firmata A|X, Armani Exchange, etichetta del gruppo Armani che vuole rafforzare il suo posizionamento nel settore dello streetwear e che dimostra sempre di avere una grande attenzione alle nuove forme di comunicazione. E gli e-sports sono lì tra l’innovazione tecnologica e lo sport, non semplici tornei di videogiochi, ma un mondo a sé stante che ha tante affinità con lo sport professionistico.

Il Ceo di Mkers, Paolo Cisaria, ha detto di essere molto orgoglioso del fatto che Armani Exchange abbia scelto per primo il suo team e un onore del genere da parte di un brand tanto famoso ripaga di tutti gli sforzi che ha fatto negli ultimi anni e allo stesso tempo infonde una maggiore credibilità al team e a tutti gli investitori che hanno creduto fin da subito nel progetto. Ma non solo, perché il coinvolgimento di un marchio noto in tutto il mondo dà una maggiore risonanza anche a tutto il settore e-sport italiano.

E il co-founder di Mkers, Thomas De Gaspari, noto anche per essere una metà del noto duo di musicisti Zero Assoluto, ha evidenziato quanto questa collaborazione rappresenti l’occasione giusta per rafforzare un percorso di internazionalizzazione di Mkers, che è già stato avviato ingaggiando gamers di Starcraft II di fama mondiale.

A giugno, dall’11 al 14, in occasione di Pitti Uomo Immagine 96, che quest’anno festeggia il suo 30° anniversario, A|X Armani Exchange sarà uno degli ospiti più attesi. Questa partecipazione si inserisce tra le operazioni che il brand sta mettendo in atto per rilanciare il marchio rimasto operativo con Giorgio Armani ed Emporio Armani.

  • 522 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *